Migliorare il tuo credito con cancellazione cattivi pagatori
Sei segnalato, richiedi la cancellazione Crif veloce
Quando si ottiene un prestito da una banca o da un istituto finanziario si deve stare attenti ad essere in regola con i pagamenti. Purtroppo la vita presenta delle difficoltà ed allora può capitare di non riuscire a fare fronte al pagamento del debito. In questa circostanza si viene iscritti al registro dei cattivi pagatori CRIF. Il termine CRIF si riferisce alla Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria, una società che conserva la banca dati di quanti richiedono un prestito e quindi anche di chi risulta insolvente. Al CRIF si rivolgono le banche per conoscere i dati di coloro che risultano cattivi pagatori.
Segnalazione al CRIF
Cosa comporta essere segnalati al CRIF come cattivi pagatori? La conseguenza principale è l’impossibilità di accedere ad un nuovo prestito, infatti le banche e le finanziarie si rivolgono al CRIF prima di concedere un prestito ad un richiedente. Nel caso si risulti insolventi il finanziamento sarà rifiutato. Nessuna banca concede un prestito in questa circostanza. Bisognerà quindi attendere la cancellazione dal registro dei cattivi pagatori prima di richiedere un nuovo finanziamento. Si rimane iscritti nel registro per un tempo variabile. Per coloro che saltano solo una o due rate di pagamento il periodo di iscrizione nel registro è di mesi 12. Mentre quando le rate saltate sono tre o più di tre per la cancellazione CRIF si deve attendere 24 mesi. Infine quando il finanziamento non è saldato, l’attesa è di 36 mesi dalla scadenza del finanziamento o dalla comunicazione dell’aggiornamento da parte della banca.
Richiedere un nuovo prestito
Quando avviene una segnalazione al CRIF sarà difficile ottenere un nuovo finanziamento perché nessun istituto di credito concede prestiti a cattivi pagatori. Ma come ottenere la cancellazione CRIF? È facile affidandosi alla professionalità di Zerodebiti Group che, nel pieno rispetto delle leggi vigenti, risolve la situazione debitoria e favorisce la cancellazione CRIF e rende di nuovo affidabile per le banche la figura economica del cliente. Il team di Zerodebiti Group è specializzato nell’analisi delle situazioni critiche dei cattivi pagatori e nel riuscire a ottenere soluzioni. Molte persone in difficoltà hanno trovato in Zerodebiti Group un punto di riferimento per cancellazione segnalazione CRIF.
Un aiuto qualificato
Grazie a Zerodebiti Group è possibile tornare a sperare. La cancellazione segnalazione CRIF è il primo passo per risolvere la personale situazione debitoria attraverso una ristrutturazione del debito. I professionisti di Zerodebiti Group possono velocemente risolvere le situazioni debitorie più intricate e riuscire di nuovo a fare accedere a finanziamenti e mutui restituendo così serenità al cliente. Zerodebiti Group è la risposta veloce per le famiglie in crisi economica. Esperti di altissimo livello risolvono la situazione critica del debitore individuando una soluzione possibile. Il team è costituito da avvocati, commercialisti, revisori dei conti esperti nell’analisi accurata e nella rapida risoluzione di situazioni debitorie difficili con conseguente cancellazione CRIF.