Se sei segnalato Cattivo Pagatore la soluzione c’è
Indice
Cosa sono le segnalazioni CRIF
Tutti almeno una volta sono stati vittima di imprevisti o problemi finanziari che hanno portato dei ritardi nei pagamenti e non hanno permesso di rispettare le dovute scadenze. Le segnalazioni CRIF attestano questa tipologia di ritardi e insolvenze nel pagamento di rate di mutui e prestiti per poter valutare l’affidabilità di un possibile cliente.
Se vuoi sapere se è possibile la cancellazione CRIF questo articolo fa al caso tuo! Vediamo insieme come i cattivi pagatori possono cancellare queste segnalazioni.
I servizi di Zero Debiti Group
La società Zero Debiti Group si occupa della cancellazione CRIF attraverso un team specializzato di consulenti finanziari, commercialisti e avvocati che possono fornire assistenza ai clienti per una gestione attenta del debito per ritornare a una situazione di normalità.
Zero Debiti Group offre inoltre la possibilità di prestiti a cattivi pagatori, segnalati in quanto non si è riuscito a pagare il debito accumulato nella data prevista. Le banche o enti creditori prima di concedere un prestito verificano i dati del cliente, nell’ultimo decennio è infatti divenuto sempre più complicato ottenere questa tipologia di servizi anche a causa delle segnalazioni ricevute per ritardi o mancati pagamenti.
Ma grazie ad enti come Zero Debiti Group sarà possibile ottenere la cancellazione CRIF anche prima dei tempi stabiliti in modo tale che i clienti possano richiedere nuovi finanziamenti. L’obiettivo è quello di consentire l’accesso al credito con l’imminente cancellazione dal registro dei cattivi creditori attraverso un intervento specifico organizzato da professionisti del settore finanziario.
Per poter ottenere un’assistenza personalizzata per la cancellazione delle segnalazioni CRIF potete contattare Zero Debiti Group attraverso la pagina ufficiale dove è possibile compilare il form.
Cosa succede dopo la cancellazione CRIF?
L’agenzia riesce ad ottenere la cancellazione delle segnalazioni CRIF tramite un processo che porterà alla riabilitazione in termini finanziari dei clienti che sono stati dei cattivi pagatori. La gestione di queste pratiche tra agenzie e banche è comunque regolata da normative a livello nazionale. L’agenzia si rivolge alle persone singole, ma anche a società che hanno bisogno della cancellazione del CRIF per poter ottenere dei nuovi prestiti. Una volta eseguita questa operazione il profilo del creditore viene pulito ed è possibile richiedere dei finanziamenti anche in tempi brevi, oltre che una ristrutturazione del debito esistente attraverso il riconteggio del saldo e il ricalcolo delle rate dovute agli enti nel corso del tempo.
Approfondimenti:
Se sei segnalato Cattivo Pagatore la soluzione c’è
La cancellazione segnalazioni Crif sono possibili
Cancellazione Crif: come eliminare il proprio nominativo
Cancellazione Crif: Guida completa e servizio professionale
Eliminare il report creditizio con cancellazione Crif
Come effettuare la cancellazione Crif delle segnalazioni